AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI RELATIVO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1 COMMA 2, LETTERA B) DEL D.L. 16/07/2020 N. 76 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI NELLA LEGGE 120/2020 E come modificato dall’art. 51 del D.L. N. 77/2021 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AD INTERVENTI URGENTI ALLA COPERTURA E ALLE FOSSE BIOLOGICHE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SOVIGLIANA.
CIG 8814900D96
CUP: J71D20001400006
Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 06.07.2021 entro le ore 10:00.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono esclusivamente pervenire entro la sopraindicata data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al seguente indirizzo internet: https://start .toscana.it/
Per poter manifestare l'interesse a partecipare gli operatori economici dovranno preventivamente iscriversi nell’indirizzario fornitori di START e successivamente dovranno accedere nell’area riservata all’avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema.
La procedura negoziata si svolgerà ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera b) della L. n. 120/2020 come modificato dall’art. 51 del D.L. N. 77/2021.
Il numero minimo dei candidati che si intende invitare è pari a 5.
Qualora il numero di manifestazioni di interesse pervenute superi il numero di cinque, l’Amministrazione provvederà all’individuazione degli operatori economici da invitare, nel numero di cinque, tramite sorteggio effettuato in seduta pubblica il giorno 06.07.2021 alle ore 15:00 in una sala dell’Ente posta in Vinci, Piazza Leonardo da Vinci n. 29. Gli operatori economici sorteggiati dal sistema verranno invitati alla procedura, gli operatori economici non sorteggiati saranno esclusi. L’amministrazione verificherà la completezza e regolarità delle manifestazioni di interesse trasmesse dagli operatori sorteggiati.
Qualora il numero di manifestazioni di interesse pervenute fosse inferiore al minimo previsto, l’Amministrazione ha facoltà di proseguire la procedura invitando i concorrenti che hanno manifestato il loro interesse, ed integrando l’elenco dei soggetti da invitare tramite ulteriori operatori desunti dal mercato.
Il sorteggio dei cinque operatori verrà effettuato tramite apposita funzionalità della piattaforma START con procedura informatizzata, nel rispetto della segretezza degli operatori economici selezionati.
Gli elaborati relativi alla gara sono disponibili al seguente link: Elaborati