In programma il 1 gennaio alle 21 al Teatro di Vinci. Il sindaco Torchia e la vicesindaca Iallorenzi: “E' la festa di inizio anno, invitiamo tutti i cittadini a essere presenti”

 

Vinci, 28 dicembre 2023. Festeggiare tutti insieme e dare il benvenuto al 2024: il 1 gennaio al Teatro di Vinci è in programma (ore 21) il concerto di Capodanno, a cura dell'Associazione Arte dei Suoni. L'ingresso è gratuito e per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0571 933285. 
A essere protagonisti l'orchestra e i solisti dell'Accademia musicale Amedeo Bassi. 

 

“E' la festa di inizio anno di Vinci, invitiamo tutti i cittadini a essere presenti, l'ingresso è completamente gratuito – dichiarano il sindaco Giuseppe Torchia e la vicesindaca con delega alla cultura Sara Iallorenzi -. Si tratta di un modo per stare insieme, per festeggiare il nuovo anno con dell'ottima musica. L'orchestra e i solisti dell'Accademia musicale Amedeo Bassi sono una certezza per il territorio, le loro melodie sono di buon auspicio per l'anno nuovo. Visto che la fine del 2023 è stata complicata causa alluvione, vogliamo pensare positivo e salutare il 2024”.