Per quanto riguarda le domande per accedere ai servizi comunali complementari alla scuola (refezione, trasporto e pre-scuola), esse vanno presentate agli uffici comunali entro il 30 aprile 2020 e potranno essere presentate anche on-line.


- Per chi è già in possesso di identità digitale SPID, accedendo al sito internet del Comune di Vinci andando nella sezione “Servizi a domanda individuale”. Con pochi passaggi, seguendo le indicazioni, si potrà fare la domanda comodamente da casa. Per i non residenti occorrerà fare la registrazione.


- Per chi non ha identità digitale, la domanda può essere trasmessa per posta elettronica semplice, inviando l'istanza al seguente indirizzo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - con allegata copia di documento d'identità.


Le domande per le agevolazioni tariffarie si possono presentare entro il 31 luglio 2020. Anche in questo caso è possibile presentarle online tramite l'identità SPID o email ordinaria.