E' stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per il conferimento dell'incarico a tempo indeterminato del Coordinatore tecnico responsabile delle attività del Centro Studi Bruno Ciari.
La figura professionale sarà responsabile dei progetti promossi dalla Conferenza Zonale della Zona Empolese Valdelsa e delle iniziative culturali e di ricerca promosse dal Centro stesso.
L’incarico sarà affidato a un soggetto in possesso di competenze specialistiche, acquisite attraverso esperienze di lavoro, svolte in enti pubblici e/o privati. La domanda dovrà essere obbligatoriamente redatta sull’apposito modello allegato a questa pagina e disponibile sul sito www.centrociari.it
La domanda, sottoscritta con l’apposizione della firma non autenticata del candidato, dovrà essere inviata - a pena di esclusione - entro il 30.6.2020 esclusivamente con la seguente modalità:
- via posta, tramite raccomandata a/r al seguente indirizzo: Centro Studi “Bruno Ciari”, via delle Fiascaie, 12 – 50053 Empoli (FI).
Si raccomanda che sulla busta venga posta la seguente dicitura:
Avviso di selezione per il conferimento di incarico di "Coordinatore Tecnico Responsabile delle attività del Centro Studi Bruno Ciari".
Il termine suddetto è perentorio e pertanto non
saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo (non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre il termine anche se spedite tramite raccomandata entro la data di scadenza).