Con determinazione dirigenziale n. 463 del 6/8/2020 l'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha disposto il pagamento del contributo affitto straordinario emanato in risposta dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 relativo al mese di aprile 2020.


Si ricorda che, ai sensi dell'art. 6 dell'avviso pubblico, il pagamento del contributo relativo mese di maggio 2020, verrà liquidato agli aventi diritto a seguito della presentazione della ricevuta di pagamento del canone di locazione del mese di aprile.


La ricevuta di pagamento del mese di aprile dovrà essere trasmessa entro il 4 settembre 2020 allo Sportello Sociale del Comune di Vinci con una delle seguenti modalità:


Sede Comune Vinci capoluogo, martedì dalle 9 alle 13 (tel. 0571 933238)


Sede Comune Sovigliana, mercoledì dalle 10 alle 13 (tel. 0571 933280)


Le ricevute potranno essere consegnate oltre che allo Sportello anche per email scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Si invitano infine i richiedenti ammessi a consultare il sito dell'Unione dei Comuni e quello del Comune di Vinci dove saranno pubblicate tutte le informazioni riguardanti la liquidazione dei contributi relativi al mese di maggio e giugno, con particolare riferimento alle scadente relative alla presentazione delle ricevute di pagamento.