Si comunica che da oggi, 7 ottobre 2020, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria degli ammessi relativa al bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP del Comune di Vinci.
È disponibile anche l'elenco dei soggetti esclusi. Coloro che non sono stati ammessi potranno presentare le loro eventuali opposizioni sul modulo in allegato, indirizzate alla Commissione Tecnica per la Casa, presso Comune di Vinci - Ufficio Protocollo - piazza Leonardo da Vinci, 29, oppure presso la sede di Spicchio-Sovigliana in via C. Battisti 74, entro il 22 ottobre 2020.
Le modalità di presentazione dei ricorsi sono:
1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Vinci, piazza Leonardo da Vinci 29, oppure presso la sede di Spicchio-Sovigliana in via C. Battisti 74
2. Invio per raccomandata A/R all’indirizzo indicato al punto 1
3. Invio per PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni è possibile contattare esclusivamente per telefono lo Sportello Casa Vinci, al numero 0571 933238 nei seguenti orari:
martedì e giovedì dalla ore 9 alle ore 12.