L'Amministrazione comunale di Vinci cerca sponsor per i principali eventi culturali in programma nell'Estate Vinciana 2021.


È stato infatti pubblicato sul sito internet dell'Ente l'avviso pubblico rivolto a soggetti privati o enti pubblici che intendano promuovere la propria immagine, concorrendo nella realizzazione degli eventi nel territorio di Vinci, oppure a contribuire liberamente al loro sostegno. Le sponsorizzazioni serviranno per sostenere le manifestazioni istituzionali del “Festival Fuciniano”, di “Vinciamo d’estate”, di “Dante per nostra fortuna”, dei concerti del Maggio musicale fiorentino e della Lettura Vinciana. Gli eventi sono organizzati dal Comune di Vinci con la collaborazione di varie associazioni del territorio.


In seguito alle difficoltà derivate dalle chiusure dovute al lockdown, il Comune di Vinci intende supportare e incentivare la realizzazione degli eventi, aiutando le associazioni e gli artisti che in questo periodo hanno molto sofferto il blocco degli spettacoli. Le manifestazioni, inserite nel calendario eventi del Comune, intendono valorizzare l'offerta culturale e la storia del nostro territorio. L'iniziativa è volta a incentivare una maggiore collaborazione da parte del mondo imprenditoriale alla realizzazione delle attività culturali e di spettacolo cittadine.


La sponsorizzazione garantirà l'inserimento del logo aziendale sui depliant informativi e sui banner promozionali degli eventi, realizzati dal Comune di Vinci e divulgati sui canali social istituzionali e su tutti i canali di promozione; l'inserimento del logo aziendale su cartellonistica, banner e manifesti distribuiti prima dell'evento; l'allestimento di spazi promozionali nei luoghi in cui si svolgeranno gli eventi. I loghi saranno ben visibili e in evidenza su tutto il materiale realizzato.


La manifestazione di interesse alla sponsorizzazione potrà essere presentata inviando il modulo di domanda debitamente compilato al Comune di Vinci, piazza Leonardo da Vinci, 29 - 50059 Vinci e dovrà pervenire per raccomandata A.R., oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Vinci con sede in via R. Fucini, 7/a - 50059 Vinci, oppure presso la sede distaccata di via C. Battisti 74, Spicchio-Sovigliana. Sul plico dovrà essere indicata la ragione sociale del partecipante e dovrà essere scritto: “Avviso pubblico sponsorizzazione eventi istituzionali del Comune di Vinci anno 2021”.


Per informazioni sul presente Avviso è possibile rivolgersi all'Ufficio Attività culturali del Comune di Vinci posto in Vinci, via Montalbano, 1.

 

Attachments:
Download this file (AA2021014100001.pdf)Avviso pubblico e modulo di domanda[ ]208 kB2021-07-14 08:27