Elezioni Regionali 2020

Si informa la cittadinanza che, limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 20 e 21 settembre 2020, gli elettori del comune di Vinci, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19, sono ammessi al voto domiciliare.


Nel periodo compreso tra il 10 e il 15 settembre 2020, gli interessati devono far pervenire all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure tramite pec all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:


- una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio indicando l'indirizzo completo;


- un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore a domenica 6 settembre 2020, che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario.


Ogni ulteriore informazione e ogni aiuto per fruire di tale opportunità potranno essere chiesti all'Ufficio elettorale, chiamando lo 0571 933242 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.