PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI DIVERSI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE E SEDI DISTACCATE DEL COMUNE DI VINCI (LOTTO1) E PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI FUCECCHIO (LOTTO 2), ASSOCIATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA GARA.
Visualizza l'avviso per l'individuazione degli operatori economici
La restante documentazione di gara (capitolato tecnico LOTTO 1 e capitolato speciale d’appalto LOTTO 2, DUVRI del lotto 1e DUVRI del lotto 2, Schema di contratto per il lotto 1 e lotto 2) è pubblicata sul profilo del committente della stazione appaltante al seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. L’avviso è inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Vinci nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”, all’Albo Pretorio On Line del Comune di Vinci e sul SITAT dell’ Osservatorio regionale sui contratti pubblici per il tramite della Regione Toscana.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato entro le ore 13:00:00 del 06.02.2017.
Gli operatori economici potranno presentare la propria manifestazione d’interesse sia per un lotto sia per entrambi i lotti.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica attraverso il seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
- - I fornitori già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema START;
- - I fornitori non iscritti all'indirizzario dovranno compilare il form on line presente nella pagina del dettaglio relativo all'avviso in oggetto.
- Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016:
- -determina a contrarre
- --Determinazione RUP SETTORE V ATTIVITA' CULTURALI A SEGUITO MODIFICA STRUTTURALE DELL'ENTE
- -determina approvazione lettera d'invito ed altri atti di gara
- --determinazione di nomina membri seggio di gara e membri commissione giudicatrice ex art. 77 D.Lgs. 50/2016
- Curricula comissari di gara
- - Salani Stefano
- - Siagrà Lisa
- -determinazione ADOZIONE PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI E LE AMMISSIONI ALL'ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS. 50/2016
-determinazione aggiudicazione definitiva non efficace