APPALTO DEI SERVIZI MUSEALI DEL COMUNE DI VINCI (LOTTO 1) E DEL COMUNE DI FUCECCHIO (LOTTO 2), ASSOCIATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA GARA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI MUSEALI DEL COMUNE DI VINCI (LOTTO 1) E DEL COMUNE DI FUCECCHIO (LOTTO 2), ASSOCIATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA GARA.
Visualizza l'avviso per l'individuazione di operatori economici
Gli altri documenti di gara (capitolato speciale d’appalto, DUVRI del lotto 1e DUVRI del lotto 2, Schema di contratto per il lotto 1 e lotto 2) sono pubblicati sul profilo del committente della stazione appaltante al seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato entro le ore 13:00:00 del 17.10.2016.
Gli operatori economici potranno presentare la propria manifestazione d’interesse sia per un lotto sia per entrambi i lotti.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica attraverso il seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
- I fornitori già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema START;
- I fornitori non iscritti all'indirizzario dovranno compilare il form on line presente nella pagina del dettaglio relativo all'avviso in oggetto.
Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016:
- determina approvazione lettera d'invito ed altri atti di gara
-determina rettifica capitolato speciale d'appalto
-Determinazione RUP SETTORE V ATTIVITA' CULTURALI A SEGUITO MODIFICA STRUTTURALE DELL'ENTE
-Determinazione aggiudicazione definitiva non efficace
-curricula commissari di gara:
-Determinazione aggiudicazione definitiva ed efficace
-Esito di gara LOTTO 1
Esito di gara LOTTO 2
Servizio di “Verifica tecnica di sicurezza strutturale, vulnerabilità sismica e rischio sismico di tre edifici scolastici di proprietà del Comune di Vinci"
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “Verifica tecnica di sicurezza strutturale, vulnerabilità sismica e rischio sismico di tre edifici scolastici di proprietà del Comune di Vinci"
Visualizza l'avviso pubblico
Visualizza l' Allegato A "Schema di istanza"
Visualizza l'Allegato A in formato .odt
Visualizza l' Allegato B "Dichiarazione per raggruppamenti"
Visualizza l'Allegato B in formato .odt
ATTENZIONE: Visualizza la RETTIFICA all'avviso
Indagine di mercato per manifestazione di interesse per affidamento servizio "Supporto al RUP per programma efficientamento e manutenzione illuminazione pubblica"
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “Supporto al Rup per programma di efficientamento e manutenzione impianto di pubblica illuminazione” (per corrispettivo stimato di importo inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016).
Visualizza l'AVVISO PUBBLICO
Visualizza l'Allegato A - Domanda
Visualizza l'Allegato B - Domanda per raggruppamenti
INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “Incarico per lo studio di fattibilità di un campo polivalente presso la scuola primaria di secondo grado di Sovigliana”
AVVISO PUBBLICO INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “Incarico per lo studio di fattibilità di un campo polivalente presso la scuola primaria di secondo grado di Sovigliana” (per corrispettivo stimato di importo inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016).
La documentazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 20.01.2017, alle ore 13,00.
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA E NUOVO SERVIZIO IGIENICO AL PLESSO SCOLASTICO DI VINCI PIAZZA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPOGLIATOI DELLA PALESTRA E NUOVO SERVIZIO IGIENICO AL PLESSO SCOLASTICO DI VINCI PIAZZA GARIBALDI”
Visualizza l' AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato entro le ore 13:00:00 del 23.01.2017.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica attraverso il seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
- I fornitori già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema START;
- I fornitori non iscritti all'indirizzario dovranno compilare il form on line presente nella pagina del dettaglio relativo all'avviso in oggetto.
Visualizza la Determinazione del Settore III n. 373 del 29.12.2016 di approvazione dell' avviso per l'individuazione di operatori economici
Visualizza la Determinazione del Settore 3 n. 91 del 03.05.2017 di approvazione della lettera d'invito
Visualizza la Determinazione del Settore 3 n. 120 del 29.05.2017 di presa d'atto gara deserta
Visualizza l'esito di gara
APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA DISABILITA' IN AMBITO SCOLASTICO E PER LE ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE COMUNALE PERIODO 01/09/2017 – 31/08/2020 PER IL COMUNE DI VINCI
APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA DISABILITA' IN AMBITO SCOLASTICO E PER LE ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE COMUNALE PERIODO 01/09/2017 – 31/08/2020 PER IL COMUNE DI VINCI - CIG: 691959024F
Visualizza la determinazione a contrarre del Comune di Vinci
La procedura di gara si svolge interamente in modalità telematica e le offerte dovranno essere
formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente
per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – Unione dei comuni
circondario dell’empolese valdelsa.
La documentazione della presente procedura comprende, oltre al Bando di Gara e al
disciplinare, il Capitolato e gli altri elaborati disponibili nella documentazione allegata alla gara
sulla piattaforma START.
Data scadenza presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 14 Aprile 2017
Visualizza la determinazione n. 162 del 01.03.2017 dell’Unione dei comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa di approvazione del bando di gara
Visualizza la determinazione n. 338 del 21.04.2017dell’Unione dei comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa sugli ammessi/non ammessi/ esclusi / soccorsi
Visualizza la determinazione n. 397 del 17.05.2017 dell’Unione dei comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa di nomina della commissione di gara
Visualizza la determinazione n. 579 del 19.07.2017 dell’Unione dei comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa di aggiudicazione definitiva non efficace
Visualizza la determinazione del Comune di Vinci n° 163 del 05.10.2017di aggiudicazione definitiva ed efficace
Visualizza l'esito di gara
Visualizza la Determinazione n° 99 del 06/07/2020 "PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER LA RIPETIZIONE DI SERVIZI ANALOGHI DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA DISABILITÀ IN AMBITO SCOLASTICO E PER LE ATTIVITÀ DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE COMUNALE PERIODO 01/09/2020-31/08/2023" CIG 820729386F - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE"
Visualizza la Determinazione n. 63 del 04/04/2023 "VARIANTE CONTRATTO REP. N. 1540 DEL 7 LUGLIO 2020 AVENTE AD OGGETTO APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA DISABILITA' IN AMBITO SCOLASTICO E PER LE ATTIVITA' DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE COMUNALE PERIODO 01/09/2020-31/08/2023 CIG: 820729386F - IMPEGNO DI SPESA."
CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato entro le ore 13:00:00 del giorno 03.02.2017.
Visualizza l'avviso per l'individuazione di operatori economici
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica attraverso il seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
- I fornitori già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema START;
- I fornitori non iscritti all'indirizzario dovranno compilare il form on line presente nella pagina del dettaglio relativo all'avviso in oggetto.
Gli altri documenti di gara (Capitolato speciale d’oneri, DUVRI e Schema di contratto) sono pubblicati sul profilo del committente della stazione appaltante al seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. L’avviso è inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Vinci, all’Albo Pretorio On Line del Comune di Vinci e sul SITAT dell’ Osservatorio regionale sui contratti pubblici per il tramite della Regione Toscana.
Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016:
-deliberazione Giunta Comunale n. 346 del 28.12.2016 di approvazione del progetto
-deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 07.03.2017 di modifica del capitolato d'oneri
- determinazione n. 14 del 16.03.2017 di approvazione della lettera d'invito
-curricula commissari di gara:
-determinazione aggiudicazione definitiva non efficace
APPALTO GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA “PICCINO PICCIO” VIA DELLA LIBERTA’ 58 - VITOLINI – VINCI - PERIODO 01/09/2017-31/07/2020
PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA “PICCINO PICCIO” VIA DELLA LIBERTA’ 58 - VITOLINI – VINCI - PERIODO 01/09/2017-31/07/2020- CIG: 6927708D7B
Visualizza la determinazione a contrarre del Comune di Vinci
La procedura di gara si svolge interamente in modalità telematica e le offerte dovranno essere
formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente
per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – Unione dei comuni
circondario dell’empolese valdelsa.
La documentazione della presente procedura comprende, oltre al Bando di Gara e al
disciplinare, il Capitolato e gli altri elaborati disponibili nella documentazione allegata alla gara
sulla piattaforma START.
Data scadenza presentazione delle offerte: ore 12,00 del giorno 18 Aprile 2017
Visualizza la Determina di aggiudicazione definitiva ed efficace
Visualizza la Determina di esecuzione anticipata del servizio
Visualizza la Determinazione n. 234 del 12/12/2019 "AFFIDAMENTO GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LBERTA' 58 VITOLINI – VINCI – PERIODO 01/09/2017 – 31/07/2020 - ADEGUAMENTO CORRISPETTIVO PER RINNOVO C.C.N.L. DELLE COOPERATIVE SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 183 del 04/11/2020 "PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO DI GARA AI SENSI DELL'ART. 63 COMMA 5 D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER LA RIPETIZIONE DI SERVIZI ANALOGHI DELL'APPALTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'"VIA DELLA LIBERTÀ 58 – VITOLINI-VINCI PERIODO: 17/11/2020 AL 15/11/2023 CIG: 8388889A31 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE"
Visualizza la Determinazione n. 186 del 06/11/2020 "AFFIDAMENTO GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LBERTA' 58 VITOLINI – VINCI – ADEGUAMENTO CORRISPETTIVO PER RINNOVO C.C.N.L. DELLE COOPERATIVE SOCIALI PER PERIODO DI PROSECUZIONE DEL CONTRATTO DAL 15/09/2020 AL 16/11/2020 - IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 205 del 26/11/2020 1^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'"VIA DELLA LIBERTÀ 58 – VITOLINI-VINCI PERIODO: 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 - PRIMA VARIANTE - IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 19 del 16/02/2021 2^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ SECONDA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 67 del 03/05/2021 3^ variante "OGGETTO: CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ TERZA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 121 del 13/07/2021 integrazione 3^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ INTEGRAZIONE TERZA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 170 del 13/09/2021 4^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ QUARTA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 10 del 27/01/2022 5^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ QUINTA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 42 del 30/03/2022 6^ variante "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTA' 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 _ SESTA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA"
Visualizza la Determinazione n. 64 del 29/04/2022 6^ variante riduzione impegno "DETERMINAZIONE N. 42 DEL 31.03.2022 "CONTRATTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA "PICCINO PICCIO'" VIA DELLA LIBERTÀ 58 – VITOLINI – VINCI – PERIODO DAL 17/11/2020 AL 16/11/2023 CIG: 8388889A31 –SESTA VARIANTE – IMPEGNO DI SPESA" - RIDUZIONE IMPEGNO"
APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI DIVERSI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE E SEDI DISTACCATE DEL COMUNE DI VINCI (LOTTO1) E PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI FUCECCHIO (LOTTO 2)
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DI SERVIZI DIVERSI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE E SEDI DISTACCATE DEL COMUNE DI VINCI (LOTTO1) E PER LA BIBLIOTECA COMUNALE DEL COMUNE DI FUCECCHIO (LOTTO 2), ASSOCIATI PER L’ESPLETAMENTO DELLA GARA.
Visualizza l'avviso per l'individuazione degli operatori economici
La restante documentazione di gara (capitolato tecnico LOTTO 1 e capitolato speciale d’appalto LOTTO 2, DUVRI del lotto 1e DUVRI del lotto 2, Schema di contratto per il lotto 1 e lotto 2) è pubblicata sul profilo del committente della stazione appaltante al seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. L’avviso è inoltre pubblicato sul sito web del Comune di Vinci nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”, all’Albo Pretorio On Line del Comune di Vinci e sul SITAT dell’ Osservatorio regionale sui contratti pubblici per il tramite della Regione Toscana.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissato entro le ore 13:00:00 del 06.02.2017.
Gli operatori economici potranno presentare la propria manifestazione d’interesse sia per un lotto sia per entrambi i lotti.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro il termine indicato al precedente punto in modalità telematica attraverso il seguente indirizzo internet: www.e.toscana.it/start, sezione Gestioni associate – Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
- - I fornitori già registrati nell'indirizzario regionale dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema START;
- - I fornitori non iscritti all'indirizzario dovranno compilare il form on line presente nella pagina del dettaglio relativo all'avviso in oggetto.
- Pubblicazioni ex art. 29 D.Lgs. 50/2016:
- -determina a contrarre
- --Determinazione RUP SETTORE V ATTIVITA' CULTURALI A SEGUITO MODIFICA STRUTTURALE DELL'ENTE
- -determina approvazione lettera d'invito ed altri atti di gara
- --determinazione di nomina membri seggio di gara e membri commissione giudicatrice ex art. 77 D.Lgs. 50/2016
- Curricula comissari di gara
- - Salani Stefano
- - Siagrà Lisa
- -determinazione ADOZIONE PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI E LE AMMISSIONI ALL'ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI AI SENSI DELL'ART. 29 D.LGS. 50/2016
-determinazione aggiudicazione definitiva non efficace
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' INTERNA ED ESTERNA AL CENTRO ABITATO - ANNO 2017
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 SVOLTA CON MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' INTERNA ED ESTERNA AL CENTRO ABITATO - ANNO 2017. C.I.G. Codice Identificativo Gara: 7061062CAF
Il progetto esecutivo con i relativi allegati è visionabile in allegato alla delibera di Giunta Comunale n. 339 del 28.12.2016 pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Vinci.
Visualizza l'avviso per l'individuazione di operatori economici
Visualizza il modello allegato all'avviso in formato odt
L’operatore economico dovrà manifestare l’interesse ad essere invitato alla procedura negoziata telematica di cui trattasi facendo pervenire al Comune di Vinci entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 17.05.2017 apposita comunicazione tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Nel caso in cui le manifestazioni d’interesse pervenute al Comune tramite PEC entro il termine di presentazione indicato al punto precedente dovessero essere superiori a 10 si procederà con sorteggio pubblico ad estrarre n. 10 operatori economici da invitare alla procedura di gara che sarà espletata in modalità telematica sulla piattaforma START.
L’eventuale sorteggio è fissato per il giorno 22.05.2017 alle ore 10:00 presso il Comune di Vinci, Sala Del Responsabile del Settore 3 – Piazza Leonardo da Vinci n. 29 (1° piano) – 50059 Vinci, (FI).
COMUNICAZIONE:
LA SEDUTA PUBBLICA PER IL SORTEGGIO FISSATA PER IL GIORNO 22.05.2017 ALLE ORE 10:00, PER MOTIVI ORGANIZZATIVI INTERNI, È STATA SPOSTATA AL GIORNO 23.05.2017 STESSA ORA E LUOGO.
Curricula comissari di gara:
- Vettori Ilaria
- Santini Piero
Visualizza Verbale di gara n. 1
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- Maltempo del 02/11/2023_Frane sul territorio comunale_intervento di somma urgenza_CUP J77H23002260001
- Maltempo del 02/11/2023_Frane sul territorio comunale_intervento di somma urgenza_CUP J77H23002220001
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